Ristrutturazione bagno a prezzi economici

Il tuo bagno è l’unico posto nella tua casa che è visitato da tutti – sia la famiglia che gli ospiti – e sembra che nessun’altra area sia esaminata più da vicino. I rinnovamenti del bagno sono uno dei modi più convenienti per apportare un bellissimo miglioramento alla tua casa e se fatti bene i miglioramenti domestici fanno una grande impressione sui tuoi ospiti.

Cosa c’è di più confortante che sapere che i tuoi ospiti stanno entrando in un bagno bello, caldo e accogliente?

Se ne hai il budget, puoi rinnovare il bagno dei tuoi sogni, iniziando completamente nuovo rimuovendo tutto nel tuo vecchio bagno e costruendone uno nuovo adatto al tuo stile di vita.

Che ne dite di una doccia personalizzata con un sedile riscaldato? Perché non aggiungere un apparecchio per soffione a pioggia e vapore? Che ne dici di estendere quel lussuoso riscaldamento per includere i tuoi nuovi pavimenti in piastrelle? Hai mai camminato su un pavimento di piastrelle riscaldato a piedi nudi nel cuore della notte? Non ci tornerai mai più!

Non riesci a trovare quella vanità perfetta? Lascia che ti costruiamo su misura quello che è perfetto! Disabili, anziani o bisogni speciali? Non è più necessario temere il tuo bagno. Ci sono opzioni meravigliose per rendere il tuo bagno esattamente adatto alla tua situazione unica. Sicuro e sicuro ovviamente, ma perché non anche lussuoso?

 

Un budget più limitato richiede un approccio diverso per la ristrutturazione senza sacrificare la qualità. Invece di mobili personalizzati, scegli tra molti stili di media qualità. Aggiungi piastrelle o lussuosi pavimenti in vinile di fascia alta e un bellissimo piano di lavoro in pietra o laminato. Sostituisci quella vecchia vasca con una nuova o forse addirittura eliminala del tutto e sostituiscila con un box doccia

Questo prezzo includerà anche una nuova toilette, vernice fresca, battiscopa e persino stampaggio a corona! Non c’è davvero alcun sacrificio sulla qualità qui – solo una selezione più limitata di finiture. E a nostro avviso, i risultati finali possono essere altrettanto drammatici, ma con un enorme risparmio.

 

  • Tutto inizia con una consulenza interna gratuita. Parleremo della tua visione per il tuo bagno e offriremo alcuni suggerimenti. Insieme, realizzeremo un ambito di lavoro generale, che verrà quindi sottoposto al nostro dipartimento di stima.
  • Se sei soddisfatto dei nostri prezzi e desideri assegnarci il lavoro, firmeremo i contratti e pianificheremo il rinnovo del tuo bagno. Se saranno necessari i permessi, dovremo tenerne conto ovviamente.
  • Avremo quindi una o più sessioni di pianificazione e progettazione interne dettagliate, dove perfezioneremo il nostro ambito di lavoro generale per includere ogni dettaglio del tuo nuovo rinnovo del bagno.
  • Una giornata di acquisti ! Insieme facciamo un piccolo giro di acuisti ai nostri fornitori per scegliere le tue finiture, come gli stili di ante / cassetti, controsoffitto, piastrelle, lavandino e rubinetto, infissi doccia, WC, portasciugamani e finiture, ecc. Ci sono molti dettagli, ma siamo bravi in ​​questo – quindi non preoccuparti – sarà divertente e indolore!
  • Forniamo quindi una serie di disegni digitalmente accurati del tuo nuovo bagno per aiutarti a visualizzare ciò che abbiamo pianificato insieme. Se sei felice, allora inizia il divertimento!
  • È ora di mettersi al lavoro! Iniziamo con la demolizione e la rimozione di vecchi servizi igienici, vanità, piano di lavoro, lavandino, rubinetti, vasca / doccia e pavimentazione, se necessario.
  • Effettuiamo quindi eventuali modifiche di inquadratura e / o strutturali, se necessario, per adattarsi al layout del tuo nuovo bagno e quindi, se necessario, anche per l’impianto idraulico, elettrico , condizionamento o riscaldamento
  • Eseguiamo riparazioni del muro a secco e verniciatura dell’intera stanza. La tua scelta di vernice e colore ovviamente.
  • Poi arriva l’installazione completa del tuo nuovo bagno! La doccia o la vasca vengono prima, quindi le piastrelle per la vasca / la cornice della doccia, i pavimenti, il rivestimento e infine la tua nuova vanità e toilette. Gestiamo ogni dettaglio in tutto. Una volta che hai scelto le tue finiture – puoi semplicemente rilassarti e lasciarci tutti i mal di testa – installazioni, consegne, manodopera, sub-commerci, impianti idraulici, elettrici, persino protezione dei tuoi pavimenti e arredi esistenti.
  • E ovviamente una pulizia accurata e professionale alla fine.

By blogo

Related Post