Prima di trasferirti in una nuova casa con il tuo partner (fase del trasloco)

di blogo Gen 13, 2020 #traslochi

Accetta le sfide di trasferirti in un nuovo appartamento e prendi le misure necessarie prima di spostarti per sfruttare al meglio ciò che è disponibile.

Per un nuovo inizio

Inizia con una mente positiva e procedi come segue.

• Sbarazzati del   disordine (di  routine  ) :  scarta le cose che non aggiungono valore alla tua vita e hai smesso di usare molto prima. Risolvi un giorno in un mese  (  molto prima della data effettiva di trasloco per non stressarti all’undicesima ora  ) per organizzare le tue cose e segnarle mentalmente per rimuoverle quando necessario.

• Riorganizza lo spazio  : le  cose grandi e piccole possono liberare molto spazio se disposte in un certo modo. Potrebbe essere necessario sperimentare un po ‘prima di arrivare a qualcosa che vorresti rimanere a lungo. Scopri cosa può richiedere la disposizione verticale per liberare più spazio sul pavimento.

• Pareti a vantaggio  : le  pareti possono risolvere molti problemi di spazio se si diventa creativi. Ganci impiegano, grucce bar, armadi, mensole e scaffali, parete  –  montati ripiani angolari per liberare spazio. Poi ci sono cose come letti e assi di ferro che possono essere piegati per adattarsi alla parete quando non in uso.

• Scegli i mobili giusti  : considera l’acquisto di mobili con una scatola per nascondere le cose e farle fare il doppio dovere.

Tieni le cose fuori dalla vista –  Usa i cestini di stoffa per lanciare dichiarazioni Oggetti temporaneamente inutilizzati, Principalmente vestiti    –  lavati / donati da, materiale di studio, ecc .  Per  rendere il piccolo spazio organizzato e non caotico.

• Usa self  –  storage  :  per le cose a cui sei attaccato e non sei pronto a buttarle via, e le cose che sono necessarie raramente, potrebbe esserci un posto lontano dal tuo posto:  unità di self  – storage. Quali sono le cose che puoi considerare: cose da usare in una particolare stagione  ( vestiti e accessori stagionali, decorazioni festive annuali, attrezzatura da spiaggia / piscina, attrezzatura da pesca, ecc.  )  O solo quando stai pianificando una determinata vacanza  (  come attrezzatura da sci , mountain bike, ecc.  )

• Vecchi componenti elettronici: le versioni più recenti, i design più recenti e i problemi funzionali con quelli esistenti insieme alla confezione piena di accordi di alimentazione non utilizzati sono i suggerimenti che devi cercare per scambiare / vendere / sostituire. Non dimenticare di considerare anche il budget, le necessità e lo spazio disponibile mentre ne porti uno nuovo a casa tua.

• Stoffa obsoleta / mobili inutilizzati / Stoffa per neonati o bambini:  spesso la nuova collezione di stoffe e gli accessori smarriti rendono il tuo guardaroba angusto. Non lasciare che accada finché non ti travolge. Sbarazzati del tessuto che i tuoi figli hanno superato o scartato.

• Oggetti duplicati : gli umani tendono ad accumularsi, finendo per accumularsi di più senza necessità effettiva.

• Accumuli di magazzini : spesso questo è l’ultimo posto su cui iniziare a lavorare a causa degli anni di accumulo, principalmente a causa dell’oblio. Non lo otterrai nell’appartamento monolocale, quindi sbarazzati di quei malviventi con il pensiero che non avrai un posto dove tenere tutto questo.

Ridimensionamento .

La necessità di disordinare è ancora di più quando si ridimensiona. Tuttavia, comprendiamo che disordinare una casa può essere abbastanza difficile, soprattutto se si è affezionati sentimentalmente agli oggetti. Tuttavia, devi considerare che non puoi vivere senza prima ridurre il numero di oggetti visibili o accatastati.

I 3 atti che possono aiutarti a iniziare con il processo di disordinamento o ridimensionamento, molto prima che le aziende di traslochi arrivino per aiutarti con la tua mossa:

• Considera le cose senza le quali puoi vivere: gli  esseri umani quando senza restrizioni tendono ad essere pensierosi, motivo per cui spesso i nostri limiti tendono a renderci più creativi oltre che selettivi. Le cose senza le quali non puoi immaginare la tua vita sono le più importanti. Riposo che puoi gestire.

• Organizzazione della massima priorità: questa è una sorta di passaggio successivo allo stesso processo. Dai la priorità alle cose in base alle loro necessità, importanza e frequenza d’uso. Ad esempio, i vestiti, non ti sei preoccupato di vedere negli ultimi  3-6  mesi, probabilmente sono i vestiti che non ti dispiacerà donare. Tuttavia, lo stesso non potrebbe essere vero nel caso di libri per molti topi di biblioteca. Quindi priorità.

• La gestione dello spazio: Ora, questo è di gran lunga importante quando si dispone di spazio limitato e una parete a disposizione per la gestione del giorno  –  a  –  vita quotidiana. Usa i mobili in modo intelligente e l’arredamento che ti dà la sensazione di spazio più grande.

Considerazioni sull’unità di auto  – immagazzinamento.

Se ti ritrovi ancora con cose importanti ma non immediatamente necessarie, scegli la giusta  unità di auto  – stoccaggio con i seguenti suggerimenti:

• Esigenze di archiviazione: potrebbero variare. Ad esempio, uno qualsiasi dei partner potrebbe avere collezioni eccentriche come la collezione di vinili, la collezione di giocattoli in edizione limitata, un sacco di album di famiglia  (  che per alcuni motivi non potevano essere digitalizzati  ) , articoli da regalo con valori sentimentali, libri che hanno letto e riletto ancora ancora non pronto a regalare. Poi ci sono cose di stagione e professionale le cose  (  come quelli accennati sopra   ) . L’elenco potrebbe continuare.

• Decisione sulla posizione : la più vicina è la migliore. Tuttavia, potresti voler prendere in considerazione la reputazione dell’azienda, le strutture incluse  (  come i servizi di rimozione, imballaggio e trasloco,  controllo tempestivo dei parassiti, controllo del clima, protezione da furti, incendi e acqua  ) , cliente servizio, un registro delle richieste di risarcimento assicurativo e molte altre cose del genere.

• Prendi l’aiuto di una guida per decidere su un’unità di archiviazione per tipo e dimensioni: la maggior parte delle  unità di auto  – immagazzinamento viene fornita con una guida che ti aiuta a decidere quali dimensioni e tipo di unità di archiviazione saranno più adatte al tuo tipo di bisogni.

Sfrutta al meglio lo spazio di self – storage disponibile  .

Ora che avete deciso di utilizzare auto  – archiviazione, saper tenerlo organizzato dall’inizio. Il self storage potrebbe essere molto complicato da gestire. Faresti bene a sederti in coppia, a contrassegnare lo spazio all’interno dell’unità di archiviazione per gli effetti personali di entrambi in modo da non dover cercare nell’intera unità qualcosa della moglie o del marito o del bambino.

• Avere un piano: a partire da un piano su quali oggetti mettere dove ti farebbe risparmiare un sacco di tempo in seguito. Anche i disegni approssimativi dell’unità possono fare il trucco.

• Abbattere gli oggetti più grandi: le cose che possono essere ridotte in dimensioni piegando, svitando o in qualsiasi altro modo senza danneggiare la struttura originale dovrebbero essere conservate in questo modo. Anche se ci vorrebbe tempo, ma risparmia spazio prezioso.

• Etichettare le cose come si capisce: l’ etichettatura delle scatole di cartone ti farà risparmiare tempo prezioso. Fallo nel modo in cui puoi ricordare molto facilmente altrimenti l’etichettatura non ti farà bene.

Quindi inizia e lavora insieme. Prendi l’aiuto delle società di traslochi quando sei sopraffatto dal nucleo. Speriamo che il blog ti sia stato di aiuto quando stai entrando in una nuova fase della vita con il tuo partner!

By blogo

Related Post