7 motivi per cui un fabbro deve cambiare le tue serrature

di blogo Gen 13, 2020 #fabbro #serrature #sicurezza

Una chiave di casa è l’ oggetto principale perso che le persone impiegano più di 15 minuti a cercare.

In effetti, perdere le chiavi di casa può avere conseguenze costose.

Perché perdere tempo ed energia a caccia di un paio di chiavi perse quando puoi chiamare un fabbro professionista? Se continui a cercare e ritardi a chiamare un fabbro professionista, potresti mettere a rischio la sicurezza della tua casa.

Ecco sette motivi principali per chiamare un fabbro per cambiare professionalmente le tue serrature. Invece di perdere tempo, ottieni un blocco sulla sicurezza della tua casa.

1. Hai perso le chiavi

Uno dei motivi più comuni per cui le persone chiamano fabbro è perché hanno perso le chiavi.

Abbiamo tutti sperimentato questa forma di confusione prima. Ci guardiamo intorno, cercando e frenetici, certi di aver lasciato le chiavi nella nostra borsa o sul bancone. A volte, riesci a pescare le chiavi dal fondo della borsa.

Altre volte, se ne sono andati.

Ora devi preoccuparti di chi ha le tue chiavi e chi potrebbe usarle per entrare.

Invece di cercare freneticamente le tue chiavi, chiama un fabbro . Si assicurano che il processo sia rapido, così puoi ritrovare la tranquillità.

Ora sai che la tua casa è sicura e protetta.

2. Ti stai spostando in una nuova casa

Se di recente ti sei trasferito in una nuova casa, congratulazioni!

Come nuovo proprietario di casa, hai una lunga lista di attività da svolgere, tra cui la chiamata di un fabbro professionista. Possono cambiare le serrature delle porte di casa per assicurarsi che tu sia l’unico con un set di chiavi.

Altrimenti, qualcun altro, come gli ultimi proprietari di case, potrebbe avere una chiave a tua insaputa.

Assicurati di aggiungere l’installazione della serratura alla tua lista di cose da fare, per ogni evenienza!

3. Sei separato

Dopo il divorzio, la separazione o il disaccordo con un amico che ha le tue chiavi, è un’idea intelligente cambiare le serrature. A volte, le persone non pensano chiaramente dopo una discussione. L’adrenalina che scorre nelle loro vene potrebbe ispirarli a fare qualcosa di drastico.

Ad esempio, potrebbero entrare in casa tua per vandalizzare la tua proprietà.

Chiamando un fabbro professionista, è possibile cambiare i cilindri o le serrature prima che ciò accada. In questo modo, puoi evitare un incidente che porta a cose rotte o potenziali lesioni.

4. Qualcuno ha fatto irruzione

Dopo aver subito un furto un tentativo di furto , è necessario effettuare due chiamate: la polizia e un fabbro.

Metti alla prova la sicurezza generale della tua casa. Controlla i punti di ingresso che richiedono una difesa aggiuntiva. Quindi, chiama un fabbro per rafforzare la sicurezza della tua casa il prima possibile.

Chiamare un fabbro e sapere che le serrature vengono cambiate ti garantirà la tranquillità che la tua casa è al sicuro.

In alcuni casi, la tua casa diventa un bersaglio casuale per furto con scasso. Altre volte, la tua casa è stata selezionata appositamente. Ad ogni modo, cambiare le serrature è una scelta intelligente.

Gli scassinatori potrebbero anche danneggiare o manomettere le serrature nel tentativo di entrare. Ciò potrebbe causare il malfunzionamento della serratura, facilitando l’accesso ai futuri scassinatori.

Cercando “fabbro vicino a me”, stai anche prendendo una precauzione nel caso in cui l’intruso ritorni.

5. Hai prestato una chiave

A volte, prestiamo le nostre chiavi a riparatori, fornitori di servizi, inquilini o persino amici precedenti. Sfortunatamente, non sempre restituiscono la chiave.

Se hai chiavi di riserva che fluttuano nel mondo, è una buona precauzione cambiare i lucchetti, per ogni evenienza.

Sebbene sia possibile che a volte abbiano dimenticato, alcune persone usano questa opportunità per organizzare un furto con scasso. Invece di lasciare la tua casa a rischio, prenditi il ​​tempo necessario per proteggere la sicurezza generale della tua casa.

In questo modo, non devi preoccuparti dell’ignoto. Invece, rilassati con una nuova coppia di chiavi in ​​mano.

6. I lucchetti sono consumati e vecchi

Nel corso del tempo, i tuoi lucchetti inizieranno a logorarsi, vecchi e testardi. Anche le serrature di fascia alta invecchiano nel corso degli anni. Questo può lasciare i tuoi lucchetti testardi e difficili da usare.

Non lasciarti lottare per entrare a casa tua ogni giorno.

A volte, c’è un’emergenza e devi entrare al più presto. Forse hai lasciato accidentalmente il forno acceso o un bambino è stato lasciato solo dentro. Immagina il tempo prezioso che perderai cercando di lottare con quella vecchia serratura.

Se devi combattere attraverso la porta, considera di chiamare un fabbro professionista.

Possono fissare un appuntamento per l’installazione del blocco. Dopo aver installato i nuovi lucchetti, puoi smettere di lottare e tornare a casa rapidamente.

7. È passato un po ‘di tempo

Che tu abbia riscontrato problemi o meno, è comunque una decisione intelligente modificare i blocchi dopo un po ‘. Oltre a garantire la sicurezza della tua casa, è anche la possibilità di conoscere le nuove tecnologie.

Ad esempio, potresti considerare di chiedere al tuo fabbro le opzioni di immissione senza chiave. Ci sono blocchi della tastiera che richiedono un codice di accesso di quattro cifre facile da usare. Oppure puoi chiedere informazioni sulla voce basata su Bluetooth.

Con questi lucchetti, puoi usare il tuo smartphone per entrare nella tua casa.

Parla con il tuo fabbro residenziale delle opzioni disponibili. Possono anche rivedere eventuali problemi di sicurezza che hai. In questo modo, puoi trovare l’opzione migliore al massimo livello di sicurezza per la tua casa.

In ogni caso, rinnovare le tue vecchie serrature rinnoverà anche la tua tranquillità.

Ora puoi assicurarti che la tua casa sia sicura e protetta.

7 motivi chiave per assumere un fabbro

Non aspettare fino a quando un ospite indesiderato entra nella tua casa. Chiama invece il fabbro locale. Cambiano le tue serrature, valutano la tua sicurezza e ti fanno quadrare con una nuova serie di chiavi.

By blogo

Related Post