Un consulente Facebook Ads ti può far risparmiare

Quando scorrete le time-line di Facebook, vengono mostrate in prima pagina alcuni contenuti con il tag “ Sponsorizzato”. Questi tag vengono impostati e pubblicati dalla famosa piattaforma  Facebook Ads.

Un consulente Facebook Ads ti aiuta a capire qual è il modo migliore e più efficiente per entrare nel mondo del social network ed approfondire la scelta di vendita o acquisto del servizio o prodotto sponsorizzato.

Grazie a Facebook Ads , i prodotti e servizi sponsorizzati vengono colti a prima vista dai milioni di utenti di Facebook, effettuando cosi anche una sorta di pubblicità per il servizio o prodotto che viene mostrato che è in vendita.

CONOSCIAMO MEGLIO FACEBOOK ADS

Cerchi un posto e una posizione  migliore per promuovere la tua attività di commercio? Con Facebook Ads raggiungerai  milioni di utenti e sponsorizzerai  il tuo prodotto o servizio sui social network. Facebook Ads,  possiede anche  la capacità di far aumentare il volume di  vendite e traffico, e migliora la riconoscibilità dei vari brand, grazie al supporto di un consulente Facebook Ads. Entra a far parte della nostra community di Facebook Ads , insieme ad altri milioni di commercianti ed imprenditori e potrai ricevere degli aggiornamenti,  delle strategie e delle storie di successo che ti aiuteranno a trasformare le buone idee in ottime opportunità di guadagno e rendimento. Le grandi potenzialità di questo eccellente e professionale strumento di marketing sono ormai  riconosciute a livello ufficiale e anche molti  imprenditori tra cui  più refrattari stanno iniziando a capire che con la pubblicità su Facebook si può andare ben oltre alla raccolta di like, cuoricini e commenti.

Facebook Ads, e soprattutto i suoi consulenti che lavorano 24 ore su 24, possono aiutarti a creare delle campagne pubblicitarie in modo da rendere visibile a milioni di utenti il tuo prodotto o servizio. Tutti i consulenti esperti Facebook Ads sono preparati professionalmente  per rispondere a ogni tua precisa esigenza. Se sei alle prime armi, non preoccuparti! Un consulente Facebook Ads ti aiuterà a muovere i primi passi sulla piattaforma di Facebook Ads, facendo in modo di portare te e i tuoi servizi o prodotti in prima posizione. La maggior parte degli imprenditori alle prime armi entrano e usano la piattaforma di Facebook Ads senza un’adeguata preparazione e conoscenza del servizio; e ciò non porta al raggiungimento degli obiettivi e alle prime posizioni.

FACEBOOK ADS E LE ATTIVITA’ LOCALI

Grazie al servizio di geo-localizzazione, Facebook Ads può sponsorizzare servizi e prodotti a livello locale. Le attività locali sono quelle attività che lavorano con clienti distanti circa una decina di chilometri dalla sede fisica del locale commerciale. L’obiettivo delle campagne pubblicitarie locali  è quello di farci conoscere dalle persone nelle vicinanze territoriali .  Oggi, il business territoriale è ampiamente utilizzato dai nostri consulenti esperti Facebook Ads: vieni a scoprire il local marketing e richiedi una consulenza gratuita per aiutarti a gestire il tuo business territoriale. Inoltre il consulente Facebook Ads analizzerà il target di clienti a cui vi rivolgerete. Il luogo preimpostato per gli annunci pubblicitari sarà l’Italia, ma si possono selezionare tutte le grandi città, anche i più piccoli paesini. Nel momento in cui viene selezionato un comune, Facebook Ads vi consente di cerchiare un raggio territoriale oltre alla città scelta in precedenza entro il quale mostrare l’annuncio.

Dunque vengono selezionate tutte le persone che si trovano nella zona dove siete. Cosi anche un turista di passaggio fermo in un autogrill potrebbe vedere la vostra inserzione pubblicitaria del vostro prodotto o servizio sponsorizzato, nel caso in cui utilizzasse Facebook, magari da smartphone.

CONSULENZA FACEBOOK ADS GRATUITA

Per gestire al meglio le tue campagne pubblicitarie sul social network Facebook, è necessario approfondire la tua conoscenza nel campo del marketing online da un consulente Facebook Ads. Il consulente Facebook Ads inizialmente conoscerà ed approfondirà la conoscenza sul tuo business territoriale e in base alle tue esigenze.

Potrà inoltre impostare le tue campagne pubblicitarie e i tuoi prodotti e servizi che vuoi sponsorizzare per raggiungere i tuoi obiettivi di guadagno e vendita. Inoltre monitorerà in modo costante e indirettamente l’andamento delle tue campagne pubblicitarie, analizzando la presenza di scostamenti o budget non ottimizzati.

Per quanto riguarda il costo che dovrai sostenere, su Facebook, dipende più dalle tue tasche che dallo strumento in sé. Di solito il rischio più grave che corre l’imprenditore è di avere un grosso budget e di sperperarlo in campagne poco ottimizzate e poco efficienti. Il consiglio che un consulente Facebook Ads ti può dare, dunque, è quello di iniziare investendo una piccola cifra in relazione al budget totale che si vuole spendere.  Praticamente puoi creare una campagna pubblicitaria investendo lo stesso importo che giornalmente sostieni per consumare una colazione al bar e se avrai strutturato bene la tua campagna pubblicitaria, i tuoi sacrifici saranno ripagati grazie all’investimento effettuato poco tempo prima!

By blogo

Related Post