Amministratore condominiale Torino

Per gestire gli immobili è molto importante la figura dell’amministratore del condominio. Nella città di Torino, è facile trovare un amministratore che fa a casa vostro. Vi è un’ampia scelta di persone competenti in materia di amministrazione e gestione di immobili privati con anni di esperienza. I compiti e i doveri dell’amministratore di un condominio sono molteplici durante il mandato ( il mandato dell’amministratore dura 1 anno); si occupa di tutte le spese condominiali e anche della redazione del bilancio annuale.

Amministratori condominio Torino affida la gestione patrimoniale ad amministratori professionisti in questo settore in forte crescita . Il team professionale adotta una serie di strumenti informatici di ultima generazione ed una struttura aziendale molto efficiente in grado di garantire rigorose procedure di controllo; il team opera nell’interesse di tutti i condomini , trattando con tempestività tutte le problematiche che sorgono all’interno del condominio.

COMPETENZA E PROFESSIONALITA’, DUE ASPETTI CHIAVE  DEL VOSTRO FUTURO AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO

Amministratori condominio a Torino sono un team di professionisti con consolidata esperienza, competenza e professionalità nella gestione condominiale. Con oltre 50 anni di esperienza nel settore immobiliare , amministratori condominio Torino si avvale della collaborazione di  una vasta gamma di partners nei vari settori ( legale, edilizio, amministrativo, urbanistico , assicurativo, contabile ecc.) a  cui affidarsi per i piccoli e grandi lavori di manutenzione all’interno del condominio; inoltre lavorano insieme ad un team di esperti e professionisti che gestiscono le forniture energetiche in modo da far supportare ai condomini dei prezzi costanti e bassi per le utenze all’interno del condominio. Il team di amministratori condominiale Torino organizza ( circa due volte l’anno) delle  assemblee condominiali , nel quale tutti i condomini sono tenuti a partecipare , discutendo cosi sui vari ordini del giorno. Durante l’assemblea, inoltre, l’amministratore mostra ai condomini un’analisi dei costi effettuata, in modo da capire se i costi medi del condominio sono allineati con i costi del mercanto; e mostrando le spese relative per la conservazione delle parti comuni (definite dall’articolo 1117 del codice civile e dal regolamento di condominio :atrio, giardino, cortile, spazio box, cantine, tetti, scale, portoni di ingresso, vestiboli, portici, facciate, portineria, area parcheggio) e per i servizi. In questo modo l’amministratore può redigere il preventivo del bilancio delle spese del condominio. Amministratore condominio Torino effettua anche un servizio di monitoraggio, legato ai lavori effettuati in precedenza all’interno dello stabile. I servizi che offre Amministratore condominio Torino sono molteplici:

  • Gestione del condominio ( gestione ordinaria e straordinaria, documentazione online e pec)
  • Manutenzione ordinaria ( antincendio, sicurezza e vigilanza privata, impianti elettrici, impianti idrici, impianti termici, servizio di pulizie e giardinaggio)
  • Reperibilità costante per il condomine

Amministratore condominio Torino segue tutte le procedure per la risoluzione del problema che affligge il condomine o il condominio stesso. Tutti i condomini che scelgono e si affidano alla professionalità di Amministratore condominio Torino risultano soddisfatti grazie alla qualità del servizio, della tempestività e della cortesia. Amministratori condominio Torino rivoluziona l’idea di amministratore. Il  team di amministratori è sempre aggiornato sulle novità legislative e sulle nuove tecnologie che possono interessare il palazzo che seguono. Il preventivo che offre Amministratore condominio Torino è totalmente gratuito, e in 24 ore massimo è già pronto ! Amministratore condominio con sede a Torino città, è specializzata in amministrazione stabili, gestione locazioni e studi tecnici : grazie ai nuovi programma di contabilità, l’amministratore di condominio evidenzia con trasparenza le scritture contabili del condominio, ed elabora il bilancio condominiale adottando strumenti informatici all’avanguardia. Il team offre servizi di consulenza per ciascun  condomine 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche nelle festività.

By blogo

Related Post