RIDURRE IL COSTO DEL TRASLOCO

di blogo Gen 15, 2020 #traslocare

La maggior parte di noi minimizza il numero di volte che traslochiamo per una buona ragione: è stressante, è costoso, costa molti soldi. Dopo tutto, ti ritroverai a spostare tutta la tua vita da un posto all’altro. Il processo consisterà in più passaggi. Dovrai comunicare il luogo in cui vivi o consegnare la tua notifica per assicurarti che il proprietario o l’agente immobiliare possa farlo. Dovrai cercare un posto nuovo adatto e che spunta tutte le tue scatole. Questo è un passaggio difficile in sé: le proprietà sono varie e probabilmente hai un elenco di preferenze e requisiti. Infine, dovrai risolvere un accordo che ti darà le chiavi della tua nuova proprietà. Inoltre, quando ti trasferisci, dovrai comunque portare le tue cose dalla tua vecchia proprietà alla tua nuova proprietà, ridipingere e rendere il nuovo posto la tua casa. Come puoi immaginare, è tutto piuttosto costoso. Ma non preoccuparti. Ci sono varie cose che puoi fare per ridurre i costi di questo viaggio. Eccone alcuni da considerare.

Quando hai intenzione di trovare una nuova casa, uno dei maggiori costi che probabilmente dovrai sostenere sono le commissioni degli agenti immobiliari.

Ciò vale in particolare per gli appartamenti in vendita e altri immobili in vendita. L’affitto tende ad essere più costoso per il proprietario rispetto all’inquilino poiché le spese dell’agente immobiliare sono state spostate interamente al proprietario.

Ora, c’è una buona ragione per cui gli agenti immobiliari costano molti soldi. Alla fine, fanno molto lavoro. Il loro ruolo consiste nel trovare potenziali proprietà per te, organizzare e condurre visite con te e aiutare con tutte le scartoffie coinvolte nell’acquisto. Assicurati di esplorare il mercato prima di scegliere un agente immobiliare. È possibile ridurre i costi utilizzando il più basso costo possibile di un’agenzia, ma dovrai sempre organizzare il tuo trasloco nel miglior modo possibile

NOLEGGIA UN FURGONE

 

Su internet puoi cercare noleggio furgoni su google oppure sui siti di annunci (BakecaKijiji )

I servizi di rimozione professionale sono eccezionali quando si tratta di trasferirsi  realmente. Arrivano e spostano tutto dalla tua vecchia casa alla tua nuova casa per tuo conto. Tuttavia,  questa comodità ha un costo. Invece, puoi risparmiare denaro noleggiando un furgone e spostando le cose da solo. Questo è più difficile, ma un furgone ti permetterà di spostare tutto ciò che possiedi dalla tua vecchia casa alla tua nuova casa.

Questi sono solo alcuni dei diversi passaggi che puoi fare quando si tratta di trasferirsi a casa. Prendili in considerazione e incorporali nel tuo viaggio. Una casa è la cosa più costosa che potresti comprare nella tua vita, quindi prenditi il ​​tuo tempo e assicurati di trovare quella giusta per te. Una volta trovato, fai del tuo meglio per ridurre i costi in ogni fase successiva del processo.

 

By blogo

Related Post