I maggiori produttori di serramenti in pvc in Europa

di blogo Mar 26, 2023

Il mercato dei serramenti in PVC è in costante crescita in Europa. Il PVC è un materiale economico, resistente e facile da mantenere, il che lo rende un’opzione popolare per le finestre e le porte. In questo articolo, esploreremo i maggiori produttori di serramenti in PVC in Europa.

  • Deceuninck è una società belga che opera in Europa, America del Nord e Asia. Fondata nel 1937, l’azienda si è specializzata nella produzione di profili in PVC per serramenti e nell’isolamento termico e acustico. Deceuninck ha sviluppato una gamma completa di prodotti in PVC, inclusi sistemi di finestre e porte per il mercato residenziale e commerciale. L’azienda è impegnata nella sostenibilità ambientale e nella riduzione delle emissioni di CO2. Inoltre, Deceuninck ha un forte impegno per la ricerca e lo sviluppo, che gli permette di offrire prodotti innovativi e di alta qualità.
  • VEKA è una società tedesca che è stata fondata nel 1967. Oggi, l’azienda è uno dei maggiori produttori di profili in PVC per serramenti in Europa e nel mondo. VEKA offre una vasta gamma di prodotti, tra cui finestre e porte per il mercato residenziale e commerciale. L’azienda ha investito fortemente nella tecnologia e nella ricerca per sviluppare prodotti sempre più efficienti e sostenibili. VEKA è anche impegnata a ridurre l’impatto ambientale dei suoi processi produttivi.
  • Profine è una società tedesca che si è specializzata nella produzione di profili in PVC per serramenti. Fondata nel 2003, l’azienda ha acquisito diversi marchi noti nel settore, tra cui Kömmerling e Trocal. Profine offre una vasta gamma di prodotti, tra cui finestre e porte per il mercato residenziale e commerciale. L’azienda è impegnata nella sostenibilità ambientale e utilizza tecniche di produzione ecologiche. Inoltre, Profine ha sviluppato una serie di prodotti innovativi, come finestre ad alta efficienza energetica, che offrono un’ottima combinazione di prestazioni e sostenibilità.
  • Rehau è una società tedesca fondata nel 1948. L’azienda produce profili in PVC per serramenti e una vasta gamma di altri prodotti, tra cui sistemi di riscaldamento e raffreddamento, tubi per l’acqua e per l’irrigazione e prodotti per l’industria automobilistica. Rehau ha una forte presenza globale e offre una vasta gamma di prodotti per il mercato residenziale e commerciale. L’azienda è impegnata nella sostenibilità ambientale e ha sviluppato una serie di prodotti a basso impatto ambientale.
  • Schüco è una società tedesca che produce sistemi di finestre e porte in PVC, alluminio e acciaio. Fondata nel 1951, l’azienda ha acquisito una forte reputazione per la qualità dei suoi prodotti e la sua attenzione per il design. Schüco offre una vasta gamma di prodotti per il mercato residenziale e commerciale, inclusi sistemi di isolamento acustico e termico. L’azienda ha una forte presenza globale e collabora con architetti, progettisti e costruttori per creare soluzioni innovative e personalizzate per i suoi clienti. Inoltre, Schüco ha un forte impegno per la sostenibilità ambientale e utilizza tecniche di produzione ecologiche.
  • Aluplast è una società tedesca fondata nel 1982 che si è specializzata nella produzione di profili in PVC per serramenti. L’azienda offre una vasta gamma di prodotti per il mercato residenziale e commerciale, inclusi sistemi di finestre e porte ad alta efficienza energetica. Aluplast è impegnata nella sostenibilità ambientale e ha sviluppato tecniche di produzione ecologiche per ridurre l’impatto ambientale dei suoi processi produttivi.
  • KÖMMERLING è una società tedesca fondata nel 1897 che produce sistemi di finestre e porte in PVC e alluminio. L’azienda offre una vasta gamma di prodotti per il mercato residenziale e commerciale, inclusi sistemi di isolamento acustico e termico. KÖMMERLING ha una forte presenza globale e collabora con architetti e costruttori per creare soluzioni innovative e personalizzate per i suoi clienti. L’azienda è impegnata nella sostenibilità ambientale e utilizza tecniche di produzione ecologiche per ridurre l’impatto ambientale dei suoi processi produttivi.

By blogo

Related Post